€ 14,50 IVA inclusa

Dimentica di Graziella Naurath

dimensioni: 15×21

prezzo di copertina: 14,50 euro

168 pagine

Descrizione prodotto

Dimentica, di Graziella Naurath, è un appassionante giallo ambientato tra Torino, Milano e la Versilia.

Una costosa cravatta e la scritta “DIMENTICA” su un pezzo di carta accanto al corpo delle vittime, sono gli unici indizi utili al commissario Clerici e alla sua squadra per scoprire il killer che uccide giovani ragazze brune. Torino, Milano e Pontremoli fanno da sfondo a delitti rituali che avvengono in club privati, alberghi della collina e vicoli oscuri. Donne inquiete, senza apparenti legami tra loro, e un chirurgo affermato, all’eterna ricerca di giovinezza e di emozioni forti.

Adulteri, crisi di mezza età, ambizioni frustrate e vizi nascosti coinvolgono tutti i personaggi di questo noir. Con audaci colpi di scena il serial killer continua a colpire, facendo perdere le sue tracce sempre un momento prima dell’arrivo della polizia. Alla fine commetterà un errore, ma non tutti i tasselli del mosaico criminale andranno al loro posto.

 

Leave a Reply

*

dettagli

  • ISBN : 9788887780529

Sull'autore

Author

Graziella Naurath è nata a Torino, dove vive e lavora. Giornalista, ha fatto parte della redazione del giornale online torinovillage.it seguendo le rubriche di “Benessere, Torino Magica, Viaggiare, Modi e Mode e Cultura.” Attualmente scrive per il mensile online di attualità e cultura La Precollina. Ha pubblicato Parole d’amore sospese racconti di amori virtuali (2004 – Ibiskos Editrice) che ha ricevuto il 3° Premio Narrativa Città di Salò, il 3° Premio Narrativa Via Francigena e il Premio Giuria Il Porticciolo Borgo Ligure. Poi ha pubblicato La ragazza dagli occhi grigi (2006 – Editrice Il Punto), giallo ambientato nella Torino degli anni Sessanta, al quale sono stati riconosciuti il Premio Letterario Nazionale Cesare Pavese-Mario Gori, il Premio Giuria Città di Salò e il 3° Premio Europeo di Arti Letterarie Via Francigena.