Attraversando il mare001

€ 21,00 IVA inclusa

Attraversando il mare

COD: EM-006

Descrizione prodotto

“…a chiunque ti chiede, dà…” se osservassimo questa regola, risolveremmo tutte le guerre, le lotte, le disuguaglianze, e le divisioni, saziando il nostro desiderio di amare.
Sovente mi impongo come giudice di altri, come se già sapessi la verità, ma il difficile cammino della vita mi fa domande che spesso e troppo facilmente evito!
“…Anzi a chi porta via le tue cose non chiederle indietro…” e il discorso della montagna continua senza darci alternative.
Questo libro non ha risposte, non conosce certezze, non indica le strade, è del tutto inutile come i perché della vita. Vuole solo parlare d’amore, sarebbe già tanto se ci fosse riuscito.
Per scriverlo ho chiesto a molte persone di aiutarmi, alcune hanno detto sì! Penso che questo sia stato un po’ d’amore e ne sono felice… (Franco Luigi Carena)
I diritti di questo libro sono stai devoluti ad Emergency.

Leave a Reply

*

dettagli

  • Pagine :
  • Anno di pubblicazione :
  • ISBN : 9788887780291

Sull'autore

Franco Luigi Carena

Franco Luigi Carena, autore di numerosi libri, ma soprattutto pittore e scultore surrealista simbolico, è nato a Ruffia nel 1956 ma da tempo risiede ed opera nella città di Cavallermaggiore (CN). I suoi primi interessi e studi personali sono indirizzati all’arte figurativa e scultorea e negli anni ‘70 sono iniziate le mostre della sua ricca produzione. Oggi Carena alterna la sua attività di pittore e scultore per la quale possiede doti eccellenti, per orientarsi verso la pubblicazione di numerosi libri riguardanti temi etici e sociali, ma anche poesie che esprimono i sentimenti più profondi dell’animo umano quali la solitudine, l’amore, l’amicizia, la ricerca del significato della vita e del fine ultimo dell’uomo.