Mangia sano e salverai la Terra

Graziella Luttati, Mangia sano e salverai la Terra

€ 29,50 IVA inclusa

Libro di formato cm 18 x 24, interamente a colori, rilegato in brossura.

Descrizione prodotto

Il libro racconta di eroi che hanno una coscienza incentrata nel rispetto della terra, persone consapevoli che lottano pervicacemente per non essere divorate dalla malintesa globalizzazione. La chiave per conoscerli e per apprezzarli è il consumo di cibo sano che essi producono.

Sono i sostenitori della tradizione e qualificazione territoriale, che credono ancora che la Terra possa essere salvata mediante un’agricoltura etica e consapevole a garanzia di stabilità dell’ecosistema presente e futuro. Storie di valorosi tutori della cultura del luogo e dell’identità che combattono giornalmente in controtendenza rispetto alle politiche delle multinazionali..

Son storie di resilienza, che debbono essere portate allal’attenzione del pubblico più vasto. Per toccare da vicino la qualità del loro lavoro, sono riportate le schede organolettiche di alcuni dei loro prodotti, sani ed ecologicamente sostenibili.

Graziella Luttati ha studiato Scienze della formazione e dell’educazione e riveste il ruolo di Human Capital & Benefits Agent in una Società di brokeraggio a Torino. È sommelier per passione e scrive articoli giornalistici sul tema. Dipinge per diletto.

Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2015, dal titolo “Vite anormali di umani normali. Ovvero il senso dell’inadeguatezza”, edizione Il mio libro. Si definisce paladina del cuore e dell’anima in perenne ricerca del bello nell’arte delle cose e della natura.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Graziella Luttati, Mangia sano e salverai la Terra”