copertina Emilio

€ 14,50 IVA inclusa

Cristiano Polato, Emilio

estratto Emilio 1estratto Emilio 2estratto Emilio 3

Cartonato.

COD: ISBN 978-8887780-956 Categoria: Etichette: , , , ,

299 disponibili

Descrizione prodotto

Emilio è un libro di racconti, è tante persone diverse, nate da un’unica matrice comune. L’autore ci presenta ogni personaggio con delicatezza e ironia, portandoci nei mondi che prendono forma in ogni pagina.
Emilio è un libro che va letto un po’ come ci pare, anche a caso, lasciando che arrivi ai nostri occhi a raccontarci di sé, a offrirci uno sguardo nuovo sulle cose.
Abbiamo tutti bisogno di guardare da prospettive diverse, perché spesso ci attacchiamo all’idea che esista un solo mondo: che assurdità! Ne esistono infiniti: tutti quelli che la nostra fantasia è in grado di creare.

Leave a Reply

*

dettagli

    Nessun dettaglio

Sull'autore

Cristiano POLATO

Grazie alla sua arte e alla sua sensibilità trasforma le parole in forme, linee e suggestioni. Pensa che esistano mondi infiniti: tutti quelli che la fantasia è in grado di creare. Nato nel 1979, dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha vissuto all’estero occupandosi di montaggio video e di motion graphic design. A partire dal 2015 ha iniziato a studiare e approfondire l’illustrazione e l’editoria. La sua tecnica mescola il digitale al collage alla stampa da linoleum, sperimentando soluzioni grafiche di interazione tra testo e immagine.

In questo periodo stiamo aggiornando il nostro sito. Potete scriverci i vostri suggerimenti a info@edizionimille.eu. Grazie