Elena Morea

Benvenuti nel mondo di un editore di carattere

 

moreaAccanto alle tradizionali pubblicazioni, Elena Morea propone nella collana Autore Uomo e Autore Donna gli stessi titoli in edizione appositamente elaborata per persone che hanno difficoltà nella lettura di volumi stampati con le usuali caratteristiche.
Ci siamo anche specializzati nel “print on demand” producendo materiale personalizzato, cartaceo e non, per meglio rispondere alle esigenze dell’utenza: vivere situazioni di disagio, che la quotididianità spesso non vede, tradotto in campo editoriale significa non impostare filoni tradizionali, ma valorizzare l’autore e dare voce a chi non ne ha nel fondamentale rispetto delle pari opportunità.
La nostra casa editrice è sempre aperta a nuove proposte e a nuove avventure per offrire qualcosa di diverso a chi ama leggere.
Nel 2004 si è creata una nuova connotazione bibliografica “Il Rododendro” sono gli scritti di cui è stata mantenuta fedelmente integra la forma grammaticale e ortografica data dall’autore senza alcun successivo intervento editoriale al fine di conservarne l’originalità stilistica.

Il catalogo di Elena Morea